Indice del forum lavialatteaonlus Benvenuto ai nuovi iscritti Saluto
|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
Vai alla fine Discussione precedente Discussione successiva |
| |
|
|---|
| Autore | Discussione |
|---|
|
Saluto | #1 |
||
|---|---|---|---|---|
|
Matricola
![]()
Da
![]() |
Dopo qualche tempo, mi intrufolo pure io in questo forum, potevo mancare?
In realtà, volevo ringraziare tutti voi dell'associazione per la buona compagnia al ristorante, alcune ore leggere e che mi auguro siano state piacevoli pure per voi. Ci sentiamo presto e nel frattempo vi abbraccio. Morgan |
|||
Inviato il: 8/6/2007 2:22
|
||||
|
Re: Saluto | #2 |
||
|---|---|---|---|---|
|
Matricola
![]()
Da
![]() |
Caro Morgan,
per noi la cena di ieri sera ha rappresentato una grande occasione, una prova di realtà. In primis perchè ci ha dato la possibilità di rinsaldare il legame tra le nostre associazioni e di verificare che nelle nostre teste è viva lo stessa progettualità e nei nostri cuori c'è lo stesso sentire. Poi perchè potendo parlare un pò con alcuni s.f.d. ci siamo accorti che l'esigenza della casa famiglia non è solo nostra, ma anche loro. Non siamo poi in fondo degli psicotici sognatori. Ti dicevo di qualche iniziativa che avevamo in testa di fare insieme. Ti accenno che si parlava di organizzare uno spettacolo teatrale con Evio per finanziare i nostri progetti. Mi sembra un'idea buona. Quando puoi ed hai tempo potresti inviarmi la foto che hai fatto ad Adamo ed Evio. Ci tengo molto a metterla sul sito. Ti abbraccio forte e sono contenta che finalmente sei dei nostri sul forum. Ilaria |
|||
Inviato il: 8/6/2007 9:19
|
||||
Vai all'inizio Discussione precedente Discussione successiva |

Opzioni discussione
Stampa Discussione
Ad albero
I più nuovi prima
acmedelpen
Visita il sito