HOME NEWS LINKS FORUM DOWNLOAD CONTACT
Login
Nome utente:

Password:

Hai perso la password?

Registrati ora!
Menu principale
Utenti online
7 utente(i) online (3 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 7

Altro...

Discussioni recenti
Indice del forum lavialatteaonlus
   Benvenuto ai nuovi iscritti
  Saluto

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
Autore Discussione
Saluto
Matricola
Da
Dopo qualche tempo, mi intrufolo pure io in questo forum, potevo mancare?
In realtà, volevo ringraziare tutti voi dell'associazione per la buona compagnia al ristorante, alcune ore leggere e che mi auguro siano state piacevoli pure per voi.
Ci sentiamo presto e nel frattempo vi abbraccio.

Morgan
Inviato il: 8/6/2007 2:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Saluto
Matricola
Da
Caro Morgan,
per noi la cena di ieri sera ha rappresentato una grande occasione, una prova di realtà. In primis perchè ci ha dato la possibilità di rinsaldare il legame tra le nostre associazioni e di verificare che nelle nostre teste è viva lo stessa progettualità e nei nostri cuori c'è lo stesso sentire. Poi perchè potendo parlare un pò con alcuni s.f.d. ci siamo accorti che l'esigenza della casa famiglia non è solo nostra, ma anche loro. Non siamo poi in fondo degli psicotici sognatori.
Ti dicevo di qualche iniziativa che avevamo in testa di fare insieme. Ti accenno che si parlava di organizzare uno spettacolo teatrale con Evio per finanziare i nostri progetti. Mi sembra un'idea buona.
Quando puoi ed hai tempo potresti inviarmi la foto che hai fatto ad Adamo ed Evio. Ci tengo molto a metterla sul sito. Ti abbraccio forte e sono contenta che finalmente sei dei nostri sul forum. Ilaria
Inviato il: 8/6/2007 9:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

Cerca

Copyright © 2003 by your company  |  Powered by S.R © 2007 The XOOPS Project |  |  Design by 7dana.com